Diop ha lasciato la Viterbese è ha firmato il contratto che lo legherà fine a fine anno al Modena: la formula della cessione è sempre quella del prestito
Abou Diop è un nuovo giocatore del Modena. Il Torino ha ufficializzato la cessione in prestito dell’attaccante alla formazione emiliana, nella prima parte di stagione Diop aveva vestito la maglia della Viterbese, sempre nel campionato di Lega Pro. Il Modena per arrivare all’attaccante ha dovuto battere la concorrenza del Pordenone e del Catanzaro che, nelle scorse settimane, si erano fatte avanti in anticipo con la società granata.
Si allunga così la lista dei giocatori del Torino ceduti in prestito la scorsa estate che, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, sta ora per cambiare squadra. Dopo Parigini, Chiosa e Edera ora anche Diop e Gomis hanno cambiato squadra. Il prossimo dovrebbe essere l’ex terzino della Primavera stanno Carissoni, che ha già lasciato il Trapani ed è ad un passo dal Monopoli. Nella prima parte di stagione Diop con la Viterbese ha collezionato 19 presenze arricchite da tre gol, è ora vicino al Modena.
Ma è ancora nostro??? 23 anni ed è ancora sballottato sù e giù per lo stivale… Azz, dev’essere proprio un fenomeno…da baraccone. 😀 😀
Gica Popescu, ex Steaua e Barcellona. Mmmh ‘sta storia che serve gente d’esperienza e personalità sta un attimo sfuggendo di mano..
azz quel Popescu?!? Munteanu o Hagi no?
per il dopo Belotti visionano Raduciociu?
raduciociu…vabbè…
E Miha zitto e Mutu…
Io mi butterei su Piturca o Lacatus, più maturi e sono svincolati.
Chissà da dove arriva la storia di Pippescu…
l’è ‘na storia bela, fà piasì cuntela. vos’tu che ‘t’la cunta?